Camere - Agriturismo vallugola

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Casale
LE CAMERE



Le camere, le suite e gli appartamenti sono caratterizzate da una suggestiva ambientazione. Sono infatti alloggiate all’interno di un antico casale in pietra, tipico delle zone rurali della Romagna, inserito in una località di notevole interesse storico – architettonico, comprendente le vicine città di Pesaro ed Urbino, Urbania, Fano e Gradara città romantica per antonomasia con la sua famosa Rocca che fece da cornice alla storia di amore di Paolo e Francesca.
Le camere, arredate con classe e impreziosite da arredamenti ricercati ed eleganti, regalano il piacere di una veduta sulla natura incontaminata dei boschi, dei prati confinanti e del Castello di Gradara, ricco di storia e di cultura.
Alcune camere si affacciano sul giardino privato. Tutte le altre utilizzano il giardino comune di 2000 metri allestito con un grazioso arredo da giardino in bambù, lettini ed un  gazebo dove, all’ombra di frondosi olmi, è possibile trascorrere momenti di assoluto relax in lettura, prendendo bagni di sole o facendo pranzi o gustose colazioni ammirando il panorama e gli indimenticabili tramonti.  
Nel giardino si possono trascorrere notti indimenticabili ammirando il cielo stellato. Questa è una esperienza è favorita dalla presenza del Parco San Bartolo che, a tutela dell’ambiente, ha ottenuto la limitazione, in tutto il territorio del parco, delle fonti di luce artificiali. In queste condizioni la volta celeste splende in tutta la sua naturale bellezza.     


 
Torna ai contenuti | Torna al menu