Informazioni Utili - Agriturismo vallugola

Vai ai contenuti

Menu principale:

Attività



COME ARRIVARE   

Dall'Autostrada A 14 Bologna-Ancona, uscire al casello di Cattolica proseguire per la Statale Adriatica 16 direzione Pesaro - Ancona.  Al km. 239, a circa 3 km dal casello, sulla vostra sinistra vedrete una chiesa monumentale in mattoni a faccia a vista è la chiesa parrocchiale in località Colombarone. Svoltate a sinistra e salite fino allo stop. Girate a destra,  siete sulla strada provinciale 44 Panoramica S. Bartolo, proseguite per 30 metri e troverete un cartello con l’immagine dell’agriturismo sulla vostra destra. Girate ancora a destra e siete arrivati. 

DISTANZE

Grazie alla sua posizione strategica, dal San Cristoforo è possibile raggiungere facilmente le principali località marchigiane.  Gli amanti della cultura  potranno conciliare il soggiorno in piena tranquillità nel verde dell’entroterra e nel blu intenso del mare della Baia Vallugola con la visita di città ricche di arte, storia e  sapori:  Rimini (22 km), Cattolica (5 km), Pesaro (10 km), Fano (21 ), Urbino (28 km), San Marino (27 km), Riccione ( 12 km), Ancona ( 69 km). Le destinazioni possono essere raggiunte in auto, in pullman oppure in treno.  Le principali stazioni ferroviarie sono  la “Cattolica-San Giovanni-Gabicce o Pesaro” , scalo ferroviario merci e viaggiatori della linea Bologna – Ancona  e a Pesaro, da dove partono i treni regionali diretti a Ravenna, Rimini, Pescara e Ancona. Adiacente alla Stazione Ferroviaria c’è l’Autostazione di Pesaro, uno dei punti più importanti della rete di linee extraurbane. A lato di entrambe le stazioni si trova la stazione delle autocorriere per le linee urbane.


OSPEDALI

Gli ospedali sono facilmente raggiungibili. A soli 5 km c’è il centro ospedaliero Cervesi di Cattolica oppure, a 10 km, l’Ospedale di Pesaro. 

RISPETTO PER L’AMBIENTE

Il nostro agriturismo, ristrutturato nel 2008, integra vari impianti che mirano a ridurre al minimo l’impatto ambientale sfruttando energie rinnovabili da fonte fotovoltaica. Non abbiamo problemi idrici tuttavia è gradito un comportamento responsabile da parte degli ospiti che non comporti sprechi di acqua.




VERIFICA DISPONIBILITA'







 
Torna ai contenuti | Torna al menu